• -5%

Il "Righetti" (come è convenzionalmente definita quest'opera) è la più ampia storia della liturgia latina redatta nel nostro secolo, un vero e proprio manuale, un'opera enciclopedica che offre un'esposizione sistematica dei riti della Chiesa romana, con in appendice preziosi Excursus di P. Borella sul rito ambrosiano. L'opera è destinata a studiosi di liturgia, ambienti accademici, Facoltà teologiche e Biblioteche. Questa nuova edizione offre un indice analitico ed onomastico totalmente rinnovato che si riferisce alla edizione più recente di ciascun volume, questo permette una ricerca delle voci e una consultazione dell'opera più agevoli e rapide.

9788851413248
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.