• -5%

Contemplando le colorate immagini della natura che fanno da sfondo a questa raccolta di salmi e cantici commentati e pregandoli possiamo lodare la creazione e, attraverso di essa, unirci al Creatore. Nei salmi, infatti, l’essere umano ritrova se stesso interamente, un’esperienza simile allo stupore che si prova di fronte a un tramonto rosso di fuoco, a un’alba dai colori irripetibili, a un pae-saggio di montagna, all’immensa distesa del mare, di fronte alla bellezza delle infinite specie di fiori, di farfalle, di animali e di piante o nel sorriso di un bambino... Non c’è sentimento dell’animo umano che i salmi e i cantici non manifestino: gioia, riconoscenza, gratitudine, amore, tenerezza, entusiasmo, intensa sofferenza, richiesta di aiuto e di giustizia... E non ci sono situazioni della vita che essi non possano permetterci di trasformare in preghiera: gioie, lutti, malattie, affetti, odii, guerre e carestie, ricchezza e povertà. Solo leggendoli e rileggendoli, meditandoli e pregandoli potremo riposarci dalla stanchezza dei nostri anni di corsa e rinfrescarci dall’arsura delle nostre giornate che sembrano non avere spazio per Dio.

AA.VV.
9788886616225
2 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.