- -5%
REGISTRO DEGLI ATTI DI MORTE
Riferimento: 8024823086968
Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di morte. Elegante e discreto, contiene un nastrino segnalibro e raffinati risguardi illustrati, è rilegato con una robusta copertina in similpelle rigida con impressione a secco.
- Autore
- AA.VV.
- Editore
- Editrice Shalom
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Un valido sussidio pastorale per le parrocchie, i santuari e le diocesi, a uso esclusivo dei sacerdoti, per la registrazione e compilazione degli atti di morte. Elegante e discreto, contiene un nastrino segnalibro e raffinati risguardi illustrati, è rilegato con una robusta copertina in similpelle rigida con impressione a secco. Stampato su carta usomano, che resiste a ogni tipo di inchiostro e che rimane inalterata nel tempo, grazie agli ampi spazi per scrivere consente di annotare facilmente tutti i dati. Il volume, di oltre 200 pagine, offre anche una rubrica con indice alfabetico di tutti i cognomi e nomi, con accanto lo spazio per inserire il numero della pagina e il numero dell’atto corrispondente.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.