- -5%
Ritrovare Se stessi- L'Esodo Di Abramo
Carotta, Sandro (aut.)
Riferimento: 9788821313622
Biagini Vincenzo
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Il Quarto Vangelo il "vangelo della donna"? È la tesi di questo libro. A Cana di Galilea 'donna' risulta il nome proprio di persona intorno a cui gravita, come intorno al suo baricentro, la verità dell'uomo. L'intento dell'intera riflessione sul Quarto Vangelo non è quello di un nuovo commentario, ma di uno sguardo sulla totalità del kèrigma giovanneo che sia provocatorio di nuovi commentari. Tutto il contenuto dello scritto si focalizza e insiste su un solo versetto, anzi su una brevissima espressione di quel versetto, il semitismo: "Quid mihi et tibi est, mulier?"; ribaltato però che sia il senso di esso, lo sguardo sull'insieme (dal punto di vista della Donna, e dunque dell'Uomo e della Donna) cambia radicalmente; è questo che legittima il titolo, mirato proprio a provocare commentari sostanzialmente rivisitati e innovativi.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.