• -5%

Un commento quasi versetto per versetto al testo evangelico di san Giovanni.

L’autore con una interpretazione originale, offre una grande ricchezza di spunti, esempi e approfondimenti che possono essere utili sia per la riflessione personale che per la preparazione di meditazioni comunitarie e per la preparazione delle omelie della santa Messa.

Sempre attento agli aspetti filosofici ed ontologici l’autore si riferisce spesso all’origine ebraica di molti termini la cui piena ricchezza non sempre è stato facile rendere nella versione greca e latina. Il tentativo è di far emergere anche gli aspetti e i significati delle parole che talvolta nelle diverse versioni restano sottintesi o un po’ sacrificati.

9788884246745
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.