• -5%

Risultato sorprendente del commento di Ulrich Wilckens al vangelo di Giovanni è che chi ne fu l'autore concepì un'opera teologica di tale profondità sospinto dalla disputa che infiammò cristiani e giudei dopo la fine catastrofica di Gerusalemme, e soprattutto dall'accusa di bestemmia che venne rivolta alla fede in Gesù figlio di Dio, unico maestro e redentore.
Il compito che il vangelo di Giovanni si prefigge è di chiarire alla radice il rapporto tra Gesù, figlio unigenito di Dio, e il Dio uno e unico della tradizione della fede biblica, d'importanza fondamentale per i cristiani non meno che per i giudei, in modo tale che non si venga meno alla confessione del Dio uno e unico, il padre di Gesù Cristo, e che nemmeno si trovi pregiudicato il significato della professione di fede in Gesù figlio di Dio.

9788839406491
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.