- -5%
Un giorno smetteremo di morire.
Riferimento: 9788892241077
DISPONIBILE DAL 29 MARZO!
Nato a Milano nel 1971, Roberto Pasolini è frate minore cappuccino della Provincia di Lombardia e presbitero. Biblista e docente di Sacra Scrittura, coniuga l’attività accademica con un’intensa attività pastorale. Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato la trilogia: Non siamo stati noi (2020), È stato Dio (2021), Saremo noi (2021).Nato a Milano nel 1971, Roberto Pasolini è frate minore cappuccino della Provincia di Lombardia e presbitero. Biblista e docente di Sacra Scrittura, coniuga l’attività accademica con un’intensa attività pastorale. Per le Edizioni San Paolo ha pubblicato la trilogia: Non siamo stati noi (2020), È stato Dio (2021), Saremo noi (2021).
- Data di Pubblicazione
- 01-03-2023
- Lingua
- Italiano
- Edizione
- Italiano
- Pagine
- 120
- Formato
- Rilegato
- Autore
- Roberto Pasolini
- Editore
- San Paolo Edizioni
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Poco dopo la perdita del padre, e ancora segnato dal dolore, Pasolini incontra casualmente una giovane donna, Irene, con la quale intraprende un dialogo che cambierà in qualche modo il suo stare al mondo. Bloccati in metropolitana, padre Roberto e Irene iniziano a parlare. Accomunati da un lutto recente, i due, soli nel vagone, iniziano a riflettere sul dolore. Partendo dalle morti reali, giungono alle morti simboliche che hanno affrontato nella vita. Evitando cliché e facili schematismi, il dialogo sprigiona pian piano una luce.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.