• -5%

Oltre 100 lettere, recentemente ritrovate, scritte da Tonino Bello - ragazzo e giovani - ai familiari. Una raccolta che rappresenta un nuovo, essenziale, elemento per la ricostruzione sempre più completa di una biografia di una figura che, a distanza di tempo, appare sempre più profetica nella storia della Chiesa contemporanea. Le lettere, molto semplici nel linguaggio, poiché rivolte alla famiglia in cui Tonino crebbe, testimoniano la profonda attenzione che egli ebbe fin da ragazzo nei confronti del prossimo. L'epistolario racconta un'epoca fin qui poco conosciuta del futuro sacerdote e vescovo: quella della sua formazione e della comprensione del proprio ruolo nel mondo e nella Chiesa.

9788892241060
2 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.