• -5%

Le annotazioni di questo diario, sorprendenti, interessanti, buttate giù a caldo subito dopo gli incontri avuti nelle navate laterali di San Pietro, o sui marciapiedi della Città eterna, furono scritte da Congar senza preoccupazioni letterarie. Aveva poi deciso di non correggerle ed espresse il desiderio che fossero conservate in archivio fino al 2000. Esse costituiscono oggi una testimonianza diretta straordinariamente vivace degli avvenimenti vissuti, dei diversi attori del Concilio Vaticano II, dei personaggi incontrati, descritti per se stessi e mai risparmiati o santificati, ma colti nel pieno dell'azione. Questa nuova edizione ripropone integralmente in un unico volume la precedente del 2005, a suo tempo pubblicata in due tomi. Ne sono stati conservati l'impianto generale e la paginazione originale.

Yves Congar
9788892241169
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.