• -5%

Che sono ha il commandamento "Non uccidere", se l'individuo non è formato al valore della vita humana? Che senso ha la norma del precetto festivo se prima non si è acquista la bellezza della partecipazione religiosa? La risposta a queste domande è nella morale cristiana, presentata in queste pagine. Non si tratta di regole e norme che divengono incomprensibili se non sono integrate nel senso e nella finalità primaria, che è l'amore, ma in formazione alle virtù e, prima fra tutte, alla virtù dell'amore, che è destinato a tradursi nella realtà quotidiana e pubblica. L'amore è intelligente e percepisce sempre quanto costruisce e quanto invece distrugge. 

9788892242876
Avvisami quando disponibile

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.