• -5%

L'abito va oltre il suo aspetto materiale, poiché rappresenta l'identità e l'esperienza di chi lo indossa. Nel testo, "mettersi nei panni altrui" significa esaminare alcune pagine dell'Antico e del Nuovo Testamento, concentrandosi sul tema frequente dell'abbigliamento e osservando come le dinamiche esistenziale e spirituali influenzino il cambio d'abito e cosa rappresenti per i personaggi del racconto. La veste diventa una metafora dell'esperienza religiosa, aiutandoci a riflettere se ciò che indossiamo ogni giorno rispecchia il dress code indicato in queste storie o se è necessario rivedere il nostro "guardaroba" spirituale. 

9788825056198
2 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.