- -5%
«Ricordatevi Di Pregare Per Me». Per Prendersi Cura Delle Cose Più Fragili
Riferimento: 9791281620025
Papa Francesco
- Data di Pubblicazione
- 03-02-2024
- Provenienza
- Roma
- Lingua
- Italiano
- Edizione
- Italiano
- Pagine
- 272
- Formato
- Brossura
- Autore
- Papa Francesco, Bergoglio Jorge Mario
- Editore
- Il Pellegrino Edizione
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Papa Francesco, nell'annunciare il Giubileo del 2025, ha deciso di dedicare l'anno preparatorio al tema della preghiera. Quanto per lui sia importante questo è continuamente segnalato dalla frase con cui saluta, dopo ogni incontro coi fedeli: Ricordatevi di pregare per me. Questo refrain, che dà anche il titolo a questo libro, non è solo un tema di circostanza, ma descrive bene dove la fede di papa Bergoglio è centrata: in Dio. Il presente volume si propone come uno strumento offerto a ciascuno per rispondere all’invito del Papa attraverso le sue stesse parole. Il libro è arricchito dalla prefazione del nipote di papa Francesco, José Narvaja (pure gesuita), che aggiunge un tratto intimo alle pagine.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.