• -5%

Pochi mesi dopo la sua elezione, Papa Francesco firmava quello che è stato sempre considerato il documento programmatico del suo pontificato: l'Esortazione apostolica Evangelii gaudium sull'annuncio del Vangelo nel mondo attuale. A dieci anni di distanza, torna ad occuparsi del tema dell'evangelizzazione con un intero ciclo di catechesi. Se mai ce ne fosse bisogno, questa felice coincidenza non fa altro che attestare come per Papa Francesco la Chiesa non ha altro compito se non quello di annunciare la Buona Notizia del Vangelo, cioè che l'amore di Dio è per tutti, non esclude nessuno. La Chiesa, se vuole essere credibile, non può prescindere da quella che è la sua missione specifica: far sì che lo guardo di amore e di misericordia di Gesù incroci il destino di ogni essere umano su questa terra, come ben evidenziato da Armando Matteo nella Presentazione a queste catechesi, raccolte nel presente volume. Se questo sguardo ci ha toccato, come è successo ai tanti generosi testimoni dello zelo apostolico, portati qui come esempio, allora anche noi saremo meno "abituati- e più "innamorati- di Gesù Cristo e vorremo annunciarlo a tutti.

9788892242944
5 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.