• -5%

La Bibbia di Gerusalemme compie 50 anni, e per l’occasione si rinnova nella veste grafica.

Si chiama Bibbia di Gerusalemme perché è frutto del lavoro degli studiosi dell’École Biblique, la Scuola biblica e archeologica che ha sede a Gerusalemme, gestita con una forte impronta internazionale dai padri domenicani francesi.

Le introduzioni, le note, i quadri cronologici e riassuntivi e gli indici tematici di quell'edizione (1973) vengono tradotti in italiano e pubblicati a commento della traduzione ufficiale della CEI nel 1974.
In particolare, sono i rimandi intratestuali ad essere la caratteristica di questo testo: aiutano a percorrere i legami tra i vari libri biblici e mostrano che la Bibbia è un libro in movimento che dice, ridice e rilegge in continuazione.

9788810821473
7 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.