• -5%

Rinnovando le esortazioni di Sant'Ambrogio, questo libro si propongono di offrire alcuni sorsi di queste "limpide correnti". Si tratta di brevi saggi esegetici in parte inediti, relativi alla Bibbia in generale e a tematiche dell'Antico e soprattutto del Nuovo Testamento. Qui la preminenza è riservata a Gesù Cristo, sacerdote e Figlio di Dio, parabolista e taumaturgo, sofferente e apparso ai suoi dopo la risurrezione. Quanto ai cristiani si parla, tra l'altro, del sacerdozio comune e della missione profetica, della fede e della carità, della libertà e del lavoro. Dell'apostolo Paolo si rocordano le lettere, le stigmate e i suoi rapporti con le autorità romane. 

9788585059033
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.