• -5%

Queste sono le parole (deuteronomio 1,1 - 11,25): il libro, grazie alla bella traduzione "alla lettera" dal testo ebraico di gianpaolo anderlini ed al puntuale commento di luigi rigazzi, presenta, la prima parte del deuteronomio, dal versetto iniziale fino a dt 11, 25. La scelta operata dagli autori è stata di affrontare la traduzione e il commento del testo secondo la ripartizione seguita dalla tradizione ebraica. In questo volume sono analizzate le prime tre "sezioni" di deuteronomio/devarìm: parashàt devarìm (dt 1,1 - 3,22); parashàt wa'etchannàn (dt 3,23 - 7,11); parashat 'eqev (dt 7,12 - 11,25). Il commento affronta i diversi aspetti esegetici e teologici che il testo propone e sottende e ne invita ad approfondire la lettura e lo studio, perché, come afferma francesco rossi de gasperis: "e' questo uno dei libri più belli della bibbia, perché ci offre una meditazione sugli inizi della storia e della fede di israele, più profonda e matura di quella contenuta nei primi racconti di essi".

9788880712312
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.