• -5%

Le opere dello Schlier possono essere utili, oltre che al teologo, anche a chi svolge attività pastorali e a tutti quei laici che s'interessano di sacra scrittura. Ciò vale anche per questo volume, in cui sono raccolti 26 tra articoli e conferenze che risalgono al decennio 1955-1964. Lo Schlier approfondisce in essi il grande tema della teologia: l'incontro e il confronto col Dio che ci si rivela nella sacra scrittura. Che l'A. ponga la questione di fondo della singolarità inconfondibile della teologia biblica rispetto alle altre discipline teologiche, oppure che in meditazioni bibliche dia il senso della vita cristiana, che discuta problemi di teologia giovannea e paolina, o richiami alla severità del tempo escatologico secondo l'Apocalisse di Giovanni, tutti i suoi studi sono caratterizzati da rigore, sobrietà e disponibilità.

9788839402165
1 Articolo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.