• -5%

Per contrastare la malattia del clericalismo oggi più volte stigmatizzata da papa Francesco, Yves-Marie Blanchard ci propone con grande precisione ma senza pedanteria un "ritorno al vangelo".

Blanchard non si limita a una seria e precisa analisi e declinazione del clericalismo ma, in modo assolutamente originale, fonda il suo argomentare nel terreno biblico, proponendo la rilettura di passagi chiave del Nuovo Testamento che esprimono una legge nuova, incompatibile con le strategie di potere troppo spesso praticate nella chiesa. 

L'autore con un intento non semplicemente requisitorio, vuole portare un contributo costruttivo per una chiesa che sia il più possibile conforme al messaggio evangelico.

9788882276461
4 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.