• -5%

Viviamo in un tempo in cui le relazioni sono sempre più complesse, si fatica a guardare al di là della propria dimensione individuale, ci si saluta persino di meno quando ci si incontra. Immersi nei nostri pensieri, a volte ci dimentichiamo anche solo di accennare un sorriso all'altro. Salutare però non è solo un gesto formale: può dire e rivelare tanto del nostro rapporto con gli altri. A partire da queste considerazioni, il volume propone una riflessione sull'importanza del saluto attraverso alcuni episodi della Bibbia e riferimenti alla letteratura e alla filosofia. Pagazzi regala ai lettori un testo inaspettato, ricco di sagezza e spiritualità. 

9788892245457
5 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.