• -5%

Papa Francesco, nel suo pontificato, ha dedicato moltissimo tempo e tantissime energie a spiegare la preghiera che fonda il cristianesimo, il Padre Nostro. E ha voluto che l'anno preparatorio al Giubileo mettesse a tema proprio la preghiera, quale elemento determinante la fede cristiana. In questo libro egli stesso riprende i vari momenti della preghiera insegnata da Gesù per condurci per mano, alla fine dell'anno preparatorio e all'inizio del Giubileo stesso, dentro il mistero della nostra figliolanza. "Padre, Abbà, Papà" è il nome con cui possiamo chiamare Dio; è la caratteristica del nostro essere figli così come Gesù ce lo ha insegnato. Dal momento in cui possiamo dire Papà a Dio, nulla è più come prima. La relazione con il cielo ha un volto, che è quello di chi sta alla porta e ci accoglie, prima ancora che bussiamo. 

9788892245549
21 Articoli

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.