Verso la fine del suo Vangelo Luca narra, con tocco d'artista, una scena indimenticabile: il Risorto che si avvicina ai due discepoli sulla strada di Emmaus e cammina al loro fianco spiegando le Scritture fino al gioioso riconoscimento. è una pagina dalle molte risonanze, che coinvolge il lettore fino a fargli concludere, insieme ai due protagonisti: «Non ci ardeva forse il nostro cuore mentre egli conversava con noi lungo la via, quando ci apriva le Scritture?». Aprire le Scritture è l'intento di questo volume, che ci conduce nel grande viaggio dell'evangelizzazione, ed è anche un'ottima guida per un apostolato biblico rinnovato alla luce dell'esegesi più avveduta.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.