• -5%
    Inno all'amore negli ultimi giorni di Gesù. Meditazioni bibliche su Giovanni (cc. 13.18-20) e Prima Corinzi (c. 13)
L’evangelista Giovanni accompagna dentro il mistero di Dio che ama l’uomo fino a dare se stesso; l’apostolo Paolo completa il percorso con la sua riflessione sull’amore, su Dio che è amore, sui comportamenti che l’innamorato è tenuto ad avere o a evitare. Per questo l’autore associa le sue meditazioni su passione, morte e risurrezione di Gesù in Giovanni a quelle sull’inno all’amore in Paolo. Attraverso le reazioni dei vari personaggi che si avvicendano negli ultimi giorni di Gesù, anche il lettore è chiamato a interrogarsi sul suo atteggiamento: sono forse io il Giuda che tradisce, il Pietro che rinnega, il Pilato titubante? Sono la Maddalena a cui Gesù affida il messaggio della risurrezione? Il CD allegato al volume propone le registrazioni delle meditazioni, tenute durante il tempo di Quaresima 2011.
9788810202234
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.