• -5%
    Senso della vita e incontro con Dio.
Che senso ha la vita? Dove siamo diretti? C’è qualcosa oltre la morte? Le più importanti domande di senso non sono cancellate dai grandi progressi del mondo moderno. Per rendere tutto ciò ancor più evidente, l’autore affida il suo pensiero alle parole di personaggi di rilievo – scienziati, scrittori, giornalisti, poeti, artisti, medici, filosofi, teologi –, consentendo così al lettore di confrontarsi con la testimonianza di tanti compagni di viaggio alla ricerca del senso ultimo dell’esistenza.Prendendo avvio dalle domande che nascono dalla vita e proseguendo con l’interrogativo su Dio, viene offerta una risposta in Cristo Gesù. L’ultimo capitolo affronta il tema del dialogo tra scienza e fede. Con stile brillante e grande chiarezza espositiva, il testo va incontro alle domande dei moderni “cercatori di Dio”.
9788810203613
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.