• -5%
    Sposa dell’Agnello (La). La creazione
Pubblicato per la prima volta a Parigi nel 1945, La Sposa dell’Agnello costituisce l’ultima parte della trilogia di Sergej Bulgàkov sulla Divinoumanità. Attraverso un rimando puntuale alle Scritture e un uso sapiente delle tradizioni della Chiesa greco-ortodossa l’autore compie un’analisi approfondita del rapporto tra Dio e l’uomo e, in particolare, dell’antinomia tra eternità e temporalità. Bulgàkov si sofferma inoltre su tre realtà strettamente connesse – la Chiesa, la storia e la morte – e sul mistero delle realtà ultime. Opera complessa, ma estremamente feconda, La Sposa dell’Agnello è una lettura fondamentale per chi desidera approfondire dal punto di vista filosofico e teologico l’interazione tra la natura umana e divina.
9788810215258
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.