• -5%
    Teologia del giudeo-cristianesimo. (La)
Le scoperte dei manoscritti del Mar Morto e dei testi degli gnostici egiziani a Nag-Hammadi hanno permesso una svolta decisiva nella conoscenza degli sviluppi della dottrina nelle prime comunità cristiane. Alla ricostruzione del periodo arcaico della storia della Chiesa è dedicato il volume, apparso per la prima volta in Francia nel 1958 e aggiornato dall’autore per l’edizione italiana.
Daniélou descrive e organizza la complessa realtà etnica, sociologica e culturale – di origine giudaico-pagana – del cristianesimo primitivo che, prima di esprimersi nelle forme dell’ellenismo, ha conosciuto un’originaria espressione di struttura semitica.
DANIELOU JEAN
9788810215326
1 Articolo
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.