- -5%
Introduzione Alla Lettura Di Paolo
Fabris Rinaldi - Romanello Stefano
Riferimento: 9788810225066
Berder, Michel (aut.); Billon, Gérard (aut.); Candiard, Adrien (aut.); Chaieb, Marie-Laure (aut.); Dahan, Gilbert (aut.); Flichy, Odile (aut.); Gousset, Marie-Thérèse (aut.); Guinot, Jean-Noël (aut.); Raimbault, Christophe (aut.)
Paga in totale sicurezza, sistema protetto da frodi.
Gratuita per ordini superiori a 77€
Questi libri devono essere ordinati.
Nella Lettera ai Galati, Paolo parla chiaramente della sua vocazione: ha ricevuto il mandato di proclamare quello che egli chiama il «suo vangelo», l’annuncio della salvezza a ogni uomo, senza distinzione tra circoncisi e incirconcisi. A una ventina d’anni di distanza dal martirio dell’apostolo, la penna di Luca affida agli Atti ben tre racconti su ciò che è avvenuto sulla via di Damasco – luogo metaforico del capovolgimento e della radicale trasformazione interiore – mettendo in luce la conversione di Saulo oppure evidenziando la sua vocazione profetica. Quell’episodio ha suggerito agli artisti l’immagine di Paolo che cade da cavallo – memorabile la raffigurazione di Caravaggio – e ha offerto la materia prima a rappresentazioni sceniche medievali dedicate all’apostolo.
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.