• -5%
    Formazione permanente del clero (La). Orientamenti e percorsi
La formazione permanente appare più che mai necessaria per una crescita in umanità del presbitero nel contesto attuale, per un’autenticità della sua immagine e della sua testimonianza, per favorire un vero rinnovamento della Chiesa e del suo agire pastorale. L’attuazione pratica di adeguati e veri percorsi di formazione permanente incontra tuttavia ancora grande difficoltà e, talvolta, perfino una certa rassegnazione. Il volume intende essere uno “strumento di lavoro”, perché ciascun presbitero e ogni Chiesa si lascino coinvolgere per meglio definire e attuare un concreto piano personale e diocesano di formazione. A tale scopo presenta, in modo organico e sintetico, le indicazioni finora maturate, in una prospettiva interpellante e di ulteriore riflessione, di necessaria contestualizzazione, di concreta e creativa realizzazione.
9788810501801
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.