• -5%
    Nuova evangelizzazione. Teologia biblica e pastorale (La)
Per comando esplicito di Gesù, la missione essenziale della Chiesa nel mondo è quella di annunciare il Vangelo a tutte le genti. Al primo annuncio rivolto a chi ancora non conosce il Salvatore, si aggiunge oggi la non meno urgente e difficile missione della nuova evangelizzazione, ossia il ri-annuncio del Vangelo ai battezzati ormai scristianizzati: un'ingente moltitudine di figli della Chiesa, che non sono cresciuti nella fede o l'hanno perduta e vivono nell'indifferentismo religioso di un ateismo teorico o pratico. La ri-evangelizzazione comporta negli evangelizzatori atteggiamenti diversi, e non meno difficili, rispetto al primo annuncio. Il volumetto aiuta a comprendere perché occorra oggi una nuova evangelizzazione e come debba essere impostata, delinea il profilo di chi si propone di essere un nuovo evangelizzatore e infine descrive la testimonianza dei nuovi evangelizzatori.
9788810501818
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.