• -5%
    Quale Gesù?. La sua avventura e le sue scelte. Postfazione di Carlo Molari
Non c’è alcun dubbio che l’interesse per la figura di Gesù sia oggi in continuo aumento: la sua persona suscita fascino e attrazione anche in quanti non si professano credenti. Il suo comportamento, le sue scelte e prese di posizione rispetto agli usi del tempo sono ricchi di spunti così interessanti da aver spinto gli studiosi a interrogarsi su che cosa abbia ancora da dire l’uomo Gesù, che la fede nei secoli ha alquanto trascurato per esaltarne la divinità. «La preziosa fatica di don Battista Borsato ha il grande pregio di rendere alla portata di tutti con semplicità di espressione ma insieme con rigore di contenuti, i risultati più recenti delle ricerche bibliche, teologiche e storiche» (dalla posfazione). Con il consueto stile agile e immediato, l’autore espone infatti la ricchezza delle nuove acquisizioni di biblisti e teologi, adattandole alla sensibilità dei fedeli e alle loro esigenze di vita, affinché non restino patrimonio degli specialisti, ma diventino alimento della liturgia e della pietà della Chiesa.
9788810501870
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.