• -5%
Nell’era del ‘produrre’ e del ‘consumare’, l’argomento povertà è decisamente fuori moda. Eppure la Bibbia insegna che ogni uomo, nella sua fragilità, è essenzialmente povero, bisognoso: solo Dio può farlo ‘ricco’, ricolmandolo del suo amore. L’itinerario di ricerca e di riflessione ripercorre il pensiero della Scrittura sull’argomento e presenta i sicuri fondamenti biblici della povertà volontaria, per offrire così l’occasione di ripensare e rimotivare la pratica della povertà personale e comunitaria. Il volume, così come quelli su obbedienza e castità già pubblicati, intende illuminare il “vincolo” con cui alcune persone nella Chiesa si riferiscono a Dio con un legame di speciale amore: i voti.
9788810506837
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.