«E se andassimo in bici? 50 km al giorno più o meno… dovrei farcela, cosa dici?». Per Raffaella l’idea di avventurarsi lungo il cammino di Santiago è stata la conseguenza naturale dell’essere andata a piedi a Roma per l’anno santo, ma dubitava profondamente di riuscire a concretizzare questo progetto e arrivare al giorno della partenza. Il suo resoconto degli 829 km e mezzo di cammino è carico di fatica ed emozione, perseveranza e gioia. E ripropone tutta l’attualità di un’esperienza che, in particolar modo dopo il giubileo, ha conosciuto un rinnovato vigore e continua a trovare numerosi adepti.
9788810510117
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.