Il volume raccoglie un’ottantina di omelie tenute dall’autore nel Santuario della Verna, prevalentemente tra gli anni 1996-1999, in occasione di solennità, feste, domeniche e incontri particolari. Si tratta di testi asciutti, che si caratterizzano per la capacità di tenere assieme semplicità di espressione e profondità di pensiero. L’esegesi dei passi che padre Betti propone è sempre puntuale. Senza mai arrestarsi al solo dato scritturistico, si offre come un rimando continuo dai testi alle verità di fede che questi fondano o richiamano, per allargarsi a suggerimenti di vita spirituale, nei quali è possibile scorgere la figura di Francesco uomo delle stigmate e modello di ogni autentica sequela di Cristo.
9788810510247
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.