Gesù non è immaginabile come persona isolata: egli è sempre in relazione, o con il Padre o con gli uomini. Di lui si può vedere appena quel tanto che gli sguardi dei suoi interlocutori riescono a riflettere, si può raccontare solo indirettamente, attraverso le persone che egli incontra. A queste egli appare spesso come un modello e insegna quali sono i comportamenti di un uomo vero, gli atteggiamenti di chi ha raggiunto la maturità piena. Il volume parla di Gesù attraverso i suoi incontri: con i primi discepoli, anzitutto; poi i “piccoli incontri”, veloci e talora anonimi, e proprio per questo più capaci di diventare simbolo del nostro incontro con lui. Il linguaggio è semplice e chiaro, anche se talvolta inconsueto per le sottolineature suggestive che nascono dalla specifica competenza professionale dell’autore.
9788810510407
Nuovo
Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354
I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori.