• -5%
    E al mattino
«Anzitutto occorre distinguere la gioia – che è uno stato festivo dello spirito – dal piacere che è un’ebbrezza dei sensi. Di piacere è strapieno il mondo, ma questo non rende felice nessuno» (dalla Premessa). Sotto forme e nomi diversi, talvolta persino opposti, la gioia è il miraggio costante di ogni uomo che vive e lo scopo per cui vuole vivere. Nate da un ritiro spirituale, le pagine del volume invitano alla ricerca della vera felicità attraverso una lettura sapienziale – lectio divina – della Bibbia. Attraversando la Sacra Scrittura dall’Antico al Nuovo Testamento, esse si presentano come una guida a un ascolto che diventa stupore di contemplazione, canto di gioia e gratitudine.
9788810510742
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.