• -5%
Il volume si propone di far conoscere in modo semplice e chiaro, ma rigoroso, i principi fondamentali della grafologia di Girolamo Moretti – fondatore della scuola italiana di grafologia – il cui metodo è oggi insegnato nei due corsi universitari di Urbino e Roma.I segni grafici dell'impostazione morettiana, inquadrati nelle rispettive categorie di riferimento, offrono al lettore un approccio agevole e diretto con la disciplina.Alle concrete possibilità della grafologia nei diversi settori di applicazione è riservata la parte conclusiva del testo.A quanti sono interessati ad approfondire la materia, consente infine di orientarsi verso un preciso itinerario di studi.
9788810807507
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.