• -5%
Il volume presenta una ricerca che descrive la situazione religiosa dei residenti nel territorio dell’Arcidiocesi di Urbino e verifica in quale misura i tratti della modernità e il conseguente processo di secolarizzazione abbiano inciso sulle loro opinioni, sui loro comportamenti e atteggiamenti. In particolare, viene rilevato lo status delle credenze e la loro più o meno elevata conformità alla dottrina della Chiesa cattolica, la presenza di esperienze religiose personali, il livello della pratica e del senso di appartenenza, il grado di coerenza fra l’adesione alla tradizione e il rispetto delle norme etiche che questa propone, l’immagine di Chiesa e le opinioni su alcune rilevanti questioni socio-politiche.
9788810928103
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

8 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.