• -5%
Questo libro ha la musicalità e il ritmo di un rap. Non lo si legge, lo si ascolta con la mente e con il cuore. Come si ascolta un dialogo fra amici, una chiacchierata fra chi pone un quesito e chi dà una risposta. Dopo l'incredibile successo della trilogia Conversazioni con Dio, Neale Donald Walsch si rivolge direttamente ai giovani, raccogliendo le domande degli adolescenti di tutto il mondo sugli aspetti più comuni della vita, coinvolgendoli nel suo dialogo privato con Dio. Perché i genitori si separano? Quando è giusto fare sesso? Perché esiste la violenza? Qual è lo scopo dell'esistenza? Interrogativi che a prima vista possono sembrare ingenui, domande che in genere si rivolgono a Dio in un colloquio senza testimoni, qui finalmente trovano una risposta chiara, sincera, rivelatrice sia per i ragazzi sia per gli adulti, che sovente ne sono i più diretti interlocutori. A Peter, Sandra, Claudia e a tanti altri loro coetanei, con un linguaggio immediato e privo di formalità, l'autore traccia la strada per un viaggio dentro se stessi, che li aiuti a riconoscersi e a sentirsi a casa, come confessa Alanis Morissette nella sua toccante Prefazione. Un libro limpido e intelligente, sostenuto dal ritmo incalzante e dall'umorismo di un grande comunicatore.
9788820034252
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.