• -5%
La felicità è l'obiettivo supremo di ogni essere umano. Tuttavia, come raggiungerla - e conservarla nel tempo - rimane un mistero. In questo libro Deepak Chopra dimostra invece che il traguardo è alla portata di tutti, anche nei momenti più bui dell'esistenza. L'attuale società ci impone standard di successo sempre più esigenti, persuadendoci che dal benessere materiale derivino serenità e appagamento. In realtà è vero proprio il contrario: le nostre vittorie sono soltanto una conseguenza della felicità, non la sua causa. Per accedere a una fonte inesauribile di gratificazione dobbiamo distaccarci dalle false promesse del mondo e diventare consapevoli di chi siamo. Il nostro vero sé, infatti, è il luogo dell'illuminazione, l'unico spazio immune alla paura, al dubbio e alla sofferenza dove la nostra realizzazione potrà essere completa e duratura. Per permetterci di raggiungerlo, l'autore ci accompagna in un percorso spirituale costellato di consigli pratici ed esercizi quotidiani grazie ai quali, in sette semplici passi, rimuoveremo dalla nostra vita le cause profonde dell'infelicità e spalancheremo le porte alla gioia autentica e perenne. Uno strumento chiaro e potente per migliorare noi stessi e, di conseguenza, il mondo intero.
9788820049669
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.