• -5%
Il presente volume prende in esame la posizione di Isidoro di Siviglia e Leandro riguardo il concetto di Sangue di Cristo. In particolare l’Autore inizia il suo lavoro analizzando la terminologia latina con cui gli autori cristiani si riferiscono al Sangue di Cristo, prosegue poi esaminando l’evoluzione di tale terminologia e in particolare delle parole Cruor e Sanguis, e infine conclude illustrando il pensiero dei Padri della Chiesa spagnola successivi a Isidoro e Leandro sul concetto del Sangue di Cristo e del suo mistero. Il volume è rivolto agli studiosi di patristica, alle facoltà di teologia e alle biblioteche.
9788820982706
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.