• -5%
In questo volume il Cardinale Martino raccoglie una serie di interventi nei quali si fa emergere la potenza interpretativa della dottrina sociale della Chiesa rispetto alle novità che connotano il nostro momento storico nell'ambito della politica, dell' economia, del lavoro e della cultura. Infatti, seppur ancorata ai principi immutabili che le derivano dal Vangelo, la dottrina sociale intercetta con grande acutezza i cambiamenti e le tendenze che si stanno delineando nella società moderna, ponendo al centro dell'attenzione i suoi principi fondamentali, quali la persona umana, il bene comune o la solidarietà.
9788820982843
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.