• -5%
Questo volume, scritto in lingua inglese, propone uno studio interdisciplinare sul mistero della morte, concetto che per la sua complessità viene qui analizzato dal punto di vista medico, biologico, psicologico, ma anche filosofico e teologico. Il volume è l’ultimo della serie STOQ (Science, Theology and Ontological Quest), progetto di ricerca, coordinato dal Pontificio Consiglio della Cultura, a cui collaborano grandi esperti provenienti da diverse università con lo scopo di favorire il dialogo tra scienza, filosofia e religione. Il curatore, Alfonso Aguilar, attualmente è docente di Filosofia alla Pontificia Università Regina Apostolorum di Roma ed e già autore di diversi libri e saggi filosofici.
9788820983239
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.