• -5%
Questa pubblicazione raccoglie gli interventi nel Concilio Vaticano II di S.E. Card. Pietro Parente, in veste di Assessore della Suprema Congregazione del S.Uffizio, di cui fu nominato da Giovanni XXIII nel 1959. Il momento culminante dei suoi interventi riguarda l’elaborazione del testo sulla Chiesa in generale e l’approvazione della collegialità episcopale in particolare. Il curatore del volume, S.E. Mons. Michele Di Ruberto, segretario particolare e amico del Cardinal Parente, ha voluto raccogliere i suoi interventi con l’intento di far conoscere ad ecclesiastici e laici il suo contributo come padre del Concilio Vaticano II nel particolare e come illuminato uomo di Chiesa in generale.
9788820984229
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.