• -5%
Con questo volume la Libreria Editrice Vaticana arricchisce il suo catalogo di una nuova ed interessante pubblicazione sul mistero del Natale. Come spiegato dal Prefetto della Congregazione per i Vescovi, S.E. Card. Ouellet, nella presentazione del volume, in queste pagine viene proposto uno sguardo contemplativo sul mistero del Natale, uno sguardo di fede, ispirato dalla liturgia dell’Avvento e dall’insegnamento cristocentrico del Concilio Vaticano II, contestualizzato però nella cultura contemporanea. Il libro dunque può essere un gradito dono nonché un prezioso strumento di meditazione per tutti coloro che intendono riappropriarsi del profondo significato del Natale, trovando in queste pagine una limpida professione di fede in Cristo che del Natale è il Volto. L’Autore, Mons. Fabio Fabene, è sacerdote della diocesi di Viterbo e attualmente Capo Ufficio della Congregazione per i vescovi. Con la L.E.V. ha già pubblicato Una divina storia d’amore: il Card. Marco Antonimo Barbarico, (2007).
9788820984649
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.