• -5%
presente volume, che si inserisce nella collana della L.E.V. degli <>, raccoglie i saggi di stimati avvocati esperti del settore, sul tema delle presunzioni nel matrimonio. In particolare il volume si divide in tre parti: nella prima prende in esame le presunzioni in genere; la seconda si focalizza sul favor matrimonii, in relazione al consenso in genere e nei singoli casi di nullità , quali incapacità , simulazione, condizione e metus, forma e matrimoni misti; infine nella terza parte il tema viene affrontato in relazione al processo ed alle prove. Il lavoro si conclude infine con un saggio riassuntivo con un’attenzione particolare rivolta alla giurisprudenza e risulta di particolare interesse oltre che per gli studiosi di diritto canonico, anche per i giuristi e per gli operatori dei tribunali ecclesiastici.
9788820987022
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.