• -5%
Dopo oltre cinquecento anni dalla sua prima edizione la Libreria Editrice Vaticana pubblica ora la ristampa anastatica del Missale che ha scandito per diversi secoli la vita liturgica della Congregazione di Vallombrosa. Questo 71° volume della collana Monumenta Studia Instrumenta Liturgica raccoglie un materiale quanto mai prezioso che costituisce una fonte essenziale per studi di vario genere, dalle indagini propriamente liturgiche a quelle più strettamente concernenti la storia vallombrosiana, dagli studi relativi alle notazioni musicali alle preziosissime incisioni che rendono il volume unico nel suo genere. Sono presenti inoltre le riproduzioni a colori dell’esemplare in uso per le celebrazioni dell’Abate, oggi custodito presso la Biblioteca Marucelliana di Firenze.
9788820990961
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

13 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.