• -5%
Viene riproposta l’Istruzione Libertatis conscientia su libertà cristiana e liberazione, emanata dalla Congregazione per la Dottrina della Fede il 22 marzo 1986, a seguito della precedente Istruzione Libertatis Nuntius su alcuni aspetti della “teologia della liberazione” (6 agosto 1984). Il documento indica la strada per una vera teologia della liberazione, strettamente legata alla dottrina sociale della Chiesa. Il testo, in versione latina e italiana, è preceduto da un’Introduzione del Cardinale Gerhard Ludwig Müller, Prefetto del Dicastero, nonché da una Presentazione dell’allora Cardinale Prefetto Joseph Ratzinger. Segue una serie di articoli di commento preparati da diversi esperti.
9788820993979
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.