• -5%
Dopo un volume dedicato alla sua infanzia , alla giovinezza e ai primi ministeri sacerdotali pubblicato nel 2011, in questo volume , che è il secondo di una biografia prevista in tre volumi, se ne presentano l’attività in mezzo ai giovani poveri e abbandonati del Collegio Artigianelli e delle altre istituzioni successivamente avviate, l’impegno nel mondo operaio, la partecipazione all’associazionismo cattolico, l’apostolato per una stampa di indirizzo cristiano. Si delinea cioè il dispiegarsi di quell’attività che lo ha reso meritatamente famoso tra i “santi sociali” dell’Ottocento. La vita terrena del Murialdo si è chiusa a Torino il 30 marzo 1900 e la Chiesa ne ha riconosciuto la santità con la beatificazione, il 3 novembre 1963, e con la canonizzazione, il 3 maggio 1970. La sua memoria liturgica si celebra il 18 maggio.
9788820995058
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.