• -5%
All’interno del volume sono raccolte le riflessioni di S.Ecc. mons. Lorenzo Leuzzi indirizzate ai presbiteri e al compito che essi sono chiamati a svolgere in questo cambiamento d’epoca. Riprendendo i tre documenti del Concilio Vaticano II – la Lumen Gentium, la Dei Verbum e la Gaudium et Spes – e le tre omelie pronunciate da papa Francesco in occasione delle Messe del Crisma nella Basilica di San Pietro, l’autore guarda al Giubileo della Misericordia esortando i presbiteri a divenire pastori e non funzionari. “Essere presbiteri nell’Anno della Misericordia, inseriti nel cammino della Chiesa – dice Leuzzi – dal Concilio Vaticano II a Francesco: è questa la grande ambizione. Non da meno è l’itinerario: ministri della Parola e non predicatori; pastori e non animatori; evangelizzatori e non politici”.
9788820995713
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.