• -5%
Il presente volume offre una antologia ragionata di Angela da Foligno. Al suo interno si intrecciano contenuti di letteratura e mistica con espressioni che sembrano fatte apposta per stimolare la comprensione del Liber «“vetta” delle testimonianze di esperienze mistiche e pregevole opera letteraria della tarda latinità». Il fascino dell’esperienza mistica angelana – dice mons. Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Foligno nella presentazione – «sta tutto nella scoperta di una frattura dentro di sé, con il creato, con i fratelli e con Dio – cioè nella presa di coscienza del peccato – e nel cammino lungo, accidentato ed estremamente avvincente fatto per sanarla con il balsamo della misericordia divina». In Angela la misericordia «agisce consentendole l’unione dell’anima con Dio».
9788820996987
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.