• -5%
Il presente volume contiene il discorso pronunciato da Sua Eminenza, il cardinale Sistach, in occasione della nomina a membro della Accademia di Giurisprudenza e Legislazione di Catalogna. Il discorso propone una sintetica analisi su laicità e laicismo – due concetti simili che identificano realtà diverse – e società multi-religiosa. Il tema della libertà religiosa qui proposto risulta essere di grande attualità in quanto, sia in Spagna sia all’interno dell’Unione Europea, esiste un dibattito «sull’uso dei simboli religiosi negli spazi, nelle istituzioni pubbliche e sulla presenza di autorità pubbliche alle celebrazioni religiose in un clima culturale e politico di tendenza laicista».
9788820997229
Avvisami quando disponibile
Nuovo

Se il Libro che stavi cercando non è disponibile, puoi ordinarlo semplicemente contattandoci tramite apposita chat che trovi sul sito oppure telefonando al numero +39 06 6872354

I prodotti con la dicitura PRE-ORDINE hanno tempi di consegna maggiori. Questo è dovuto al fatto che spesso sono libri rari o antichi. Ma anche libri in lingua originale per questo motivo, la spedizione ha tempi di attesa maggiori. 

16 altri prodotti della stessa categoria:

Prodotto aggiunto per confrontare.